Le pizze surgelate


Le pizze surgelate

LLe nostre pizze surgelate sono preparate con uno studiato mix di farine di tipo 0, semola rimacinata di grano duro e farina integrale di grano khorasan. Vengono confezionate in atmosfera protettiva (ATM), un procedimento di conservazione che permette di preservare la pizza dall’aggressione del freddo prolungandone naturalmente la durata una volta scongelata. Le nostre pizze surgelate quindi possono restare in frigo anche 20 giorni dopo essere state scongelate, caratteristica che le rende ideali per quanti hanno la necessità, vedi albergatori o ristoratori, di gestire grossi quantitativi di pizza.

La produzione delle pizze surgelate avviene con gli stessi procedimenti e ingredienti utilizzati per la produzione delle pizze fresche.

Tutti i gusti della Pizza Megic

Puoi assaggiare le nostre pizze in diversi gusti: Margherita, Capricciosa, Verdure, Quattro formaggi e Diavola. Sono preparate e condite tutte con ingredienti d’eccellenza come la mozzarella fior di latte, il pomodoro 100% italiano.



Come preparare una pizza Megic

Per esaltare i sapori e gli odori durante la cottura ti consigliamo di preriscaldare il forno alla temperatura di 250°C e appoggiare la pizza direttamente sulla griglia. Successivamente porta la temperatura del forno a 220°C e lasciala cuocere per 8 o 10 minuti a seconda che desideri una pizza più morbida o più croccante.


icona_cottura_forno_sc