Le pizze fresche


Le pizze fresche

Le nostre pizze fresche sono preparate con uno studiato mix di farine di tipo 0, semola rimacinata di grano duro e farina integrale di grano khorasan. Puoi gustare diversi tipi di farcitura: Margherita, Capricciosa, Verdure, Quattro formaggi e Diavola. Alla base delle nostre ricette ci sono ingredienti d’eccellenza come la mozzarella fior di latte, il pomodoro 100% italiano e il prosciutto cotto d’alta qualità. Un consiglio: una volta acquistate puoi tranquillamente congelarle in freezer.

Tutti i gusti della Pizza Megic

Puoi assaggiare le nostre pizze in diversi gusti: Margherita, Capricciosa, Verdure, Quattro formaggi e Diavola. Sono preparate e condite tutte con ingredienti d’eccellenza come la mozzarella fior di latte, il pomodoro 100% italiano.


Come preparare una pizza Megic

Per esaltare i sapori e gli odori durante la cottura ti consigliamo di preriscaldare il forno alla temperatura di 250°C e appoggiare la pizza direttamente sulla griglia. Successivamente porta la temperatura del forno a 220°C e lasciala cuocere per 6 o 8 minuti a seconda che desideri una pizza più morbida o più croccante. In alternativa puoi metterla anche in padella per 8 o 10 minuti al max.